FANTOROSCOPO







SETTIMANA dal 14 al 20 gennaio 2019
D..., amabile misantropo, mi diceva riguardo alla malvagità umana: "Solo l'inutilità del primo diluvio trattiene Dio dal mandarne un secondo". Nicolas de Chamfort - Massime e pensieri, 1795 (postumo)

Ariete: Nel tuo specifico caso, almeno per questa settimana, dovrai assecondare ogni manifestazione esoterica che riuscirai a percepire.
Toro: Non avresti mai immaginato che la convivenza con i fantasmi del passato avrebbe portato tanta angoscia. Non temere, ti abituerai anche a questo.
Gemelli: C’è davvero poco da fare. Le presenze nella tua casa hanno già trovato altra sistemazione. Dovrai individuare la loro posizione per rispettare gli spazi conquistati.
Cancro: Sai bene che l’unico modo per non essere assalito dalla paura è di stare sempre in compagnia. Nonostante ciò tenderai a isolarti quasi in un progetto irrazionale.
Leone: Non chiedere di più. I tuoi desideri si realizzeranno in parte questa settimana, ma dovrai dare in cambio qualcosa. che solo tu saprai individuare.
Vergine: Il tuo segno, la tua sensibilità ti faranno conoscere le tue potenzialità. Se solo lo volessi, potresti competere con le forze occulte.
Bilancia: Settimana apparentemente piatta. Dovrai essere pronto per un evento che condizionerà il tuo futuro.
Scorpione: Sei in piena svolta esistenziale. I progetti da tanto tempo accarezzati potranno essere realizzati solo se riuscirai a comunicare con i tuoi “Ospiti”.
Sagittario: Una notte di questa settimana ti sentirai pervadere da una gradevole sensazione di calore. Sarà uno dei pochi momenti della tua vita in cui potrai comunicare direttamente con i tuoi protettori.
Capricorno: La parte contorta del tuo carattere ti consentirà di prevedere uno spiacevole evento che, se non saprai evitare, potrebbe causarti danni.    
Acquario: Ora o mai più! Settimana pregna di eventi risolutivi per il tuo futuro. L’economia delle tue risorse sarà determinante.
Pesci: Quando al calar del sole percepirai una sottile inquietudine, sarà il momento di progettare il prossimo tuo futuro.

SETTIMANA DAL 7 AL 13 GENNAIO 2019
Tutti riconosciamo volentieri la nostra infelicità; nessuno, la propria malvagità; e quella vogliamo vedere senz'alcuna ragione o colpa nostra; mentre cento ragioni, cento scuse e giustificazioni ci affanniamo a trovare per ogni piccolo atto malvagio da noi compiuto, che ci sia messo innanzi dagli altri o dalla nostra stessa coscienza. Luigi Pirandello, (I Quaderni di Serafino Gubbio, 1916/25)



Ariete: Da questa settimana in avanti noterai mutamenti evidenti che potrebbero condizionare le tue decisioni per il prossimo futuro.

Toro: Senza la consapevolezza che nuovi condizionamenti potrebbero indurti a cambiare atteggiamento, non trarrai vantaggio delle opportunità.

Gemelli: Inutili reazioni non avranno altro risultato che indispettire le presenze negative della tua casa. Accondiscendere sarà utile.

Cancro: Problemi consueti saranno affiancati da nuove manifestazioni paranormali. Per ridurre al minimo il disagio occorre non restare da soli.

Leone: Il tuo destino sarà combattere, spesso inutilmente. Questa settimana, però, avrai realmente bisogno di armi valide per contrastare le forze occulte presenti.

Vergine: Il collaudato metodo di ignorare le molteplici attrattive che vorrebbero farti cambiare idea sulla tua diretta partecipazione al mondo occulto, anche questa settimana sarà opportuna.

Bilancia: Le tue capacità sensoriali sono state spesso una risorsa. Questa settimana qualcosa cambierà e dovrai misurarti con un avversario molto esigente.

Scorpione: L’aria di cambiamento che stai vivendo è reale. I vecchi metodi percettivi saranno sostituiti con altri sconosciuti e svianti con i quali dovrai misurarti.

Sagittario: Fondamentali atteggiamenti di rispetto verso l’incognito ti proteggeranno da incursioni fantasmifere. Non mostrare incertezza.

Capricorno: Il tuo segno zodiacale ben si presta ad attrarre elementi sensoriali malefici. Anche se sarai fortemente coinvolto, non cedere alle lusinghe.

Acquario: Pensar male spesso preserva da delusioni. Questa settimana inconsapevolmente abbasserai la guardia. Attento potresti scottarti.

Pesci: La lieve aura che sembra circondare il tuo corpo è fortemente attrattiva per le competitive forze del male. Non temere sei ben protetto.

SETTIMANA DAL 31 DIC.2018 AL 6 GENNAIO 2019
 “Tutti riconosciamo volentieri la nostra infelicità; nessuno, la propria malvagità; e quella vogliamo vedere senz'alcuna ragione o colpa nostra; mentre cento ragioni, cento scuse e giustificazioni ci affanniamo a trovare per ogni piccolo atto malvagio da noi compiuto, che ci sia messo innanzi dagli altri o dalla nostra stessa.coscienza”. Luigi Pirandello, I Quaderni di Serafino Gubbio, 1916/25

Ariete: incontenibili percezioni estreme caratterizzeranno la settimana. Sarete coinvolti dalla loro ambiguità.

Toro: Udrai gridare un nome nel sonno e altrettante volte echeggerà nella tua mente offuscata dalla paura.

Gemelli: Inspiegabili  apparizioni condizioneranno le albe e i tramonti delle tue giornate nella prossima settimana.

Cancro: la perenne sensazione di essere seguito modificherà il senso della solitudine. Dovrai cercare compagnia.

Leone: Diffida dai suggerimenti che s’insinuano prepotentemente nella tua mente, alcuni saranno leciti, altri impercorribili.

Vergine: Anche se non vorrai credere alla presenza di entità potenti, dovrai necessariamente considerarne gli effetti.

Bilancia: Sintomi d’impotenza graviteranno attorno alla vita. Non intraprendere iniziative importanti.

Scorpione: Concrete presenze t’indurranno a cambiare percorso. Sappi che dovrai seguirne il volere.

Sagittario: Nuvole minacciose attraverseranno questa settimana. Affidati alla memoria dl passato per neutralizzarne gli effetti.

Capricorno: Mille angosce affolleranno la tua condizione astrale, nettamente deviata da forze esoteriche.

Acquario: Il quadro generale volge alla normalizzazione degli eventi. La prossima settimana sarà decisiva.

Pesci: Tu non ne hai piena percezione, ma i destini dell’intero sistema astrale sono legati al tuo segno. 

   SETTIMANA DAL 24 AL 30 DICEMBRE 2018

Se ci fosse nel mondo un numero più cospicuo di persone che desiderano la propria felicità più di quanto desiderino l’infelicità altrui, potremmo avere il paradiso nel giro di qualche anno. Bertrand Russell

Ariete: Non adombrarti se percepirai ombre e bisbigli. potranno essere i tuoi sensi di colpa che accusano minacce continue.

Toro: Sarai meno superficiale e quello che fino ad oggi lo davi per normale da domani assumerà la giusta connotazione. Rivedi serenamente i segnali che spesso percepisci come consueti.

Gemelli: Pensieri grigi offuscano la tua mente poco incline alla comprensione dell'esoterico. Rivedi le tue concezioni e osserva con obiettività e consapevolezza.

Cancro: In assenza di fenomeni paranormali ti sembrerà che la tua casa sia stata abbandonata dagli amici di sempre. Non è così. Nuove presenze si faranno presto notare.

Leone: Sei sempre in guerra! Devi renderti conto che con la dolcezza e l'accoglienza qualunque spiritello, anche il più dispettoso potrà essere domato...

Vergine: Continue percezioni t’incalzeranno. Non far finta di niente, tanto quello che i tuoi fantasmini hanno deciso accadrà lo stesso: brontolii, lievi folate di vento, una goccia d'acqua sul mento e forse qualche ombra allo specchio.

Bilancia: Chissà se è come sembra, ti preoccuperai quando percepirai con la coda dell’occhio figure quasi reali, per un attimo. Prendi in considerazione seriamente tale fenomeno.

Scorpione: Segnali poco comprensibili saranno da te percepiti come avvertimento di negatività. Non temere la tua sensibilità è da sempre veicolo d’interpretazioni concrete.

Sagittario: Questa settimana sarai portato a ingigantire quei segnali che solitamente ti appaiono consueti. Nulla di negativo, anzi

Capricorno: Vento e pioggia t’indicheranno un percorso accidentato che potrai superare se saprai cogliere i segnali che mostreranno presenze poco chiare.

Acquario: Attenti! Segnali poco invitanti affolleranno i tuoi sogni. Sappine leggere il senso per ciò che sembra realmente. Senza cercare significati occulti.

Pesci: Per la prossima quindicina evita assolutamente di aprire l’uscio di casa se avrai la sola percezione che qualcuno aspetta che tu apra.

SETTIMANA DAL 17 AL 23 DICEMBRE 2018

 “Nulla è di per se veleno, tutto è di per se veleno. È la dose che fa il veleno.” Paracelso

  

Ariete: La settimana si presenta complessa. Presenze indicative, manifesteranno più padronanza degli angoli della tua casa, lo percepirai quando udrai mormorii insistenti. In tal caso ignora-

Toro: Questa settimana sarà caratterizzata dalle continue percezioni di presenze nella tua abitazione. Ignorale. Se possibile, esci all’aperto.

Gemelli: Il momento è propizio se hai in progetto un viaggio, per interrompere una sequenza di controversie che ti rendono difficile la vita di ogni giorno.

 Cancro: “Piccoli segnali ti avvertiranno di una ripresa di attività delle presenze nella tua abitazione. Mostra indifferenza.

 Leone: Un nuovo insediamento fantasmifero alloggia nella tua casa. Saranno buoni, ironici, ma rispettosi? Lo scoprirai presto...

Vergine: Finalmente hai capito che ritenere d'ignorare le presenze nella tua camera da letto non è del tutto corretto, perché stimola in loro maggiore attività di disturbo. Mostra attenzione senza averne timore.

Bilancia: Percepirai segnali distensivi rispetto ai giorni scorsi. Potrebbe iniziare un periodo sereno e positivo riguardo al disagio passato.

Scorpione: Un nuovo elemento si è insediato nella tua vita. Potrebbe non riguardare direttamente la tua persona, ma di riflesso potresti percepire nuove attenzioni.

Sagittario: Nulla è certo. Una cosa però è evidente: presenze indiscrete che rovistano e disturbano. Vinci il disagio con garbo.

Capricorno: Settimana rovente, che potrebbe avere conseguenze anche la prossima. Stai lontano da animali con zoccoli e corna.

Acquario: Sarà la pietra di luna, che questa settimana determinerà la tua forza verso qualche controversia. Porta con te un oggetto che la contiene, sempre visibile.

 Pesci: Ogni momento della giornata in cui sarai solo, ti consentirà di percepire la carezza di un tuo caro, passato a miglior vita. Non averne paura, è cosa buona!
 SETTIMANA DAL 10 AL 16 DICEMBRE 2018

 “Le conseguenze dei nostri delitti sopravvivono a lungo alla loro esecuzione, e, come i fantasmi degli uccisi, sempre infestano i passi del malfattore. Walter Scott

Ariete: Inizia un’altra settimana, relativamente serena, se non consideriamo piccoli segnali rivelatori che condizionano la tua serenità.

Toro: Sempre protetto e consigliato, godi ancora di questo periodo di pace interiore.

Gemelli: Ti esorto a soffermarti seriamente sulle forti percezioni di presenze. Il tempo stringe.

Cancro: Il tuo tentativo di dialogo con le presenze della tua casa è nuovamente naufragato. Ti senti avvolto da spire soffocanti.

Leone: Le continue richieste d’aiuto che percepisci attorno a te sono reali. Genera ricordi positivi, verso i tuoi defunti.

Vergine: Se deciderai ad aprire il tuo cuore a una persona di cui ti fidi, potrai coglierne i consigli sul comportamento da tenere verso le anime sante dei tuoi defunti.

Bilancia: La scelta di essere scettico non combacia con quello che percepisci. Solo tu potrai valutare se credere palesemente o continuare a ignorare.

Scorpione: Dovrai veramente trovare la ragione che ha generato il mutare dei segnali. Allorquando la troverai dovrai riconsiderare le percezioni.

Sagittario: Anche se ti ritieni consapevole dei modi e dei tempi dell’occulto, dovrai approfondirne il significato.

Capricorno: Vicino per appartenenza al mondo dell’occulto, dovrai lottare molto per impedire di farne parte.

Acquario: I fatti accaduti ti hanno già dato chiare indicazioni, dovrai però, interpretarne la sequenza.

Pesci: Ancora una volta devo ricordarti che il tuo ruolo nel paranormale è fondamentale per gli altri, meno per te. 

Nessun commento:

Posta un commento