FANTOROSCOPO


 
FANTOROSCOPO by Reno Cateno

SETTIMANA  DALL’ 11- 17 MARZO 2024

Soltanto un fantasma volteggia attorno al proprio passato e spiega sé stesso con la vita che ha già vissuto. Tu non sei quale in precedenza hai deciso di essere, ma quale oggi scegli di essere. Wayne Dyer

Ariete: Si aprirà un nuovo capitolo esoterico che potrebbe cambiare da un momento all’altro. Avrai l’opportunità di valutare se il cambiamento sarà positivo.

Toro:  La diffidenza verso chi ti circonda, aumenterà d’intensità. Spero avrai il buonsenso di rivedere il tuo modo di vivere e apprezzare gli altri.

Gemelli: Il cambiamento annunciato è già in atto. Questa volta il pronostico è positivo. Essenze buone si fondono.

Cancro: Probabile incontro con una nuova entità giovane, ma estremamente permalosa. Metti a frutto la tua esperienza per non dare molto spazio.

Leone: Hai avuto chiare indicazioni per nuove esigenze. Bizzarre manifestazioni di spiriti burloni hanno lo scopo d’intimorirti. Vai oltre senza soffermarti.

Vergine: Accetta inviti a introdurti nel mondo esoterico. Alla fine dovrai decidere, ne varrà la tua serenità.

Bilancia: Hai  individuato la presenza occulta, che ti ha condizionato per molto tempo. Invitala a uscire dalla tua vita. Mostra decisione.

Scorpione: “Seguire il flusso degli eventi”. Questo modo di dire si adatta perfettamente alla tua attuale situazione.

Sagittario: Hai finalmente compreso il modo per tracciare un nuovo percorso all’attività esoterica della tua casa.

Capricorno: Nel mondo paranormale esiste una gerarchia. Mostra rispetto, ma non dimenticare che sei tu a decidere della tua vita.

Acquario: In una delle tue vite passate hai avuto un ruolo di costante sottomissione e poiché stai attraversando un periodo particolare della vita, tale precedente condizione tenta di affiorare. Rimani con i piedi per terra.

Pesci: Punto d’incontro e di smistamento. Questo è il tuo ruolo. Gravato da grande responsabilità, saprai trovare il giusto percorso.

SETTIMANA DAL 26 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2024

Nulla perturba tanto la vita umana quanto l’ignoranza del bene e dal male. Cicerone

 Ariete: Devi dialogare con le anime che aleggiano nella tua esistenza, questo consentirà una sorta di complicità che avrà lo scopo di un rapporto pacifico.

Toro: La parte di negatività che ristagna in fondo al tuo cuore, potrebbe attrarre forze contrarie apparentemente lievi. A te la decisione.

Gemelli: La tua doppiezza potrebbe avere il soppravvento sui tuoi passi futuri. Attento!

Cancro: Prendi atto dei comportamenti incomprensibili di chi ostacola la tua evoluzione. Reagisci senza mostrare le tue carte.

Leone: Conclusasi la settimana con un evento che ti ha scosso, potrai affrontare la prossima con serenità.

Vergine: Sai bene che i consigli degli altri non hanno presa sulle tue decisioni. Questa volta però, sono le anime dei tuoi defunti che ti suggeriranno le azioni che dovrai intraprendere.

Bilancia: Buone presenze si frapporranno fra te e il male. Coinvolgi un amico per capire il giusto percorso da seguire.

Scorpione: Le future decisioni saranno dettate da segnali che già ben conosci. Trova la chiave di lettura e il percorso sarà agevole.

Sagittario: Gli strali di fuoco che riesci a scoccare nei peggiori momenti della tua esistenza, infiammeranno chi ha buone intenzioni verso di te, rendendo vano il dialogo.

Capricorno: Sarà possibile resettare un danno causato da te verso persone vicine. Il piacere recondito che riesci a provare quando noti la sofferenza degli altri, non agevola sicuramente i rapporti con i tuoi cari.

Acquario: Ottime opportunità sono state agevolate per te dai tuoi Angeli. Riconosci e apprezza tale condizione.

Pesci: Tutto cambia. Dovrai confrontarti con nuovi interlocutori fantasmiferi. Più avanti capirai bene quale sarà il tuo nuovo ruolo.

  SETTIMANA DAL 19 AL 25 FEBBRAIO 2024

 Le cose sono unite da legami invisibili. Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella. Galileo Galilei

Ariete: Non dovrai allarmarti se percepirai continui brusii in particolar modo sull’uscio di casa tua, presto tale situazione la sentirai spostarsi continuamente.

Toro: Incontrerai una persona che ti aprirà un nuovo mondo. Molto dipenderà dall’entusiasmo con cui saprai accettare diverse novità.

 Gemelli: Ricordi spiacevoli della tua vita, che evocherai in solitudine, consentiranno l’affiorare di strane situazioni ambientali che popoleranno le tue notti.

 Cancro: Qualche questione irrisolta del tuo passato ti condurrà a valutare ricordi legati a un fantasma spesso presente. Non potrai mai liberartene.

 Leone: Nulla potrà fermare l’evoluzione degli effetti di presenze alternative, che contrasteranno soprattutto fra loro.

 Vergine: L’attrazione che provi nel tuo intimo ti porta a sperimentare continuamente nuovi metodi di percezione di entità nascoste.

 Bilancia: Non isolarti, non irritarti, non raccontare le tue percezioni, ma devi mantenere il più stretto riserbo.

 Scorpione: Sarai costretto a distrarti per distogliere l’attenzione dalle correnti percezioni. Proverai un serio disagio, ma dovrai superarlo.

 Sagittario: Il tuo carattere pratico ti farà allontanare dal continuo pensiero di un tuo defunto che ha segnato il tuo destino. Forse sei nel giusto, ma servirà a poco.

 Capricorno: Sogni ossessivi e ripetitivi affolleranno le tue notti, nella prossima settimana.

 Acquario: Sarà il periodo sereno che stai vivendo, che ti distrae dalle consuete attività, ma è certo che la totale assenza di effetti fantasmiferi nella tua casa, quasi ti manca. Non temere, presto ritornerà tutto come prima.

 Pesci: Il tuo potere catalizzatore potrebbe momentaneamente attenuarsi. Potresti viveri gli effetti di tale debolezza. Non temere, il periodo sarà breve.

 SETTIMANA DAL 12 AL 18 FEBBRAIO 2024

L'uomo che non cambia mai le sue opinioni è come l'acqua stagnante, e alleva i rettili della mente.

Ariete: Dalla tua forza astrale potrai trarre ancora vantaggio anche nella parte esoterica della tua vita. Dovrai solo chiedere.

Toro: Dovrai ricorrere a ciò che rimane del tuo buon senso per tentare di dare una svolta alla tua vita segreta. Invoca i tuoi defunti e procedi.

Gemelli: La solitudine non ti sarà amica. Non sorprenderti se figure paranormali sinistre ti condizioneranno.

Cancro: Nell’angolo più sicuro della tua dimora notturna hai inconsapevolmente occupato spazi non tuoi. Se riterrai definitiva questa soluzione, dovrai essere determinato.

Leone: Un segreto rivelato, di cui non sei sicuro del significato parallelo alla stessa rivelazione, dovrà convincerti ad assecondare il volere del tuo interlocutore.

Vergine: Le invocazioni delle Anime che si sono rivelate, sono reali e dovresti prenderne atto, ma ricorda che se ascoltassi il loro volere, il tuo vantaggio sarebbe enorme.

Bilancia: Le  opportunità positive saranno numerose. Mostrare coraggio e determinazione sarebbe un buon cambiamento.

Scorpione: Quel che conta è la consapevolezza dell’oggi per costruire il futuro, che nel tuo caso potrebbe essere accompagnato da entità straordinarie.

Sagittario: Il preannunciato momento negativo potrebbe divenire nero. Fidati e affidati alla presenza più antica della tua casa.

Capricorno: Costatato che il mondo del paranormale è imprevedibile, spero ti convincerai a cambiare metodo.

Acquario: l’ombra che avverti in determinate condizioni, potrebbe materializzarsi forse in una donna. Sarà facile per te comprendere.

Pesci: Il tuo nuovo ruolo ti obbliga a programmare gli interventi per i prossimi mesi?  Affronta il “nuovo” con serenità.

 SETTIMANA DAL 5 - 11 FEBBRAIO 2024

La crudeltà, come tutti i vizi, non richiede altro motivo che se stessa: ha bisogno soltanto di un’occasione.  George Eliot

Ariete: Atteggiamenti complessi si riveleranno molto importanti per i custodi della tua casa. Per il futuro dovrai considerare l’eventualità di un cambiamento che interrompa una certa dipendenza.

Toro: Attento a un episodio apparentemente innocuo, darà l’avvio a un periodo di dipendenza da azioni sconsiderate. Per questo sarai agevolato da un’entità perversa.

Gemelli: Pressioni dissonanti t’indurranno a provvedimenti conciliatori con uno spiritello malvagio. Proteggi la tua casa con immagini a te care.

Cancro: Ripresa di manifestazioni esoteriche pressanti, ma saprai ben difenderti con gli elementi che ben conosci.

Leone: Le sorprese annunciate si sono tutte presentate. Evita di rimanere solo.

Vergine: Devi ammettere di aver notato le presenze continue della tua casa. questo ti consentirà di rilassarti. Segnali di distensione.

Bilancia: Hai avuto il coraggio di parlare dei fenomeni paranormali della tua casa, questo ti aiuterà sicuramente a trovare atteggiamenti di difesa.

Scorpione: Comprenderai come la situazione paranormale cui sei legato potrebbe cambiare.

Sagittario: Il tuo quadro astrale è propizio, non potrai mai permetterti di sottovalutare il percorso paranormale della tua esistenza.

Capricorno: Per interrompere gli effetti non proprio positivi delle ultime esperienze esoteriche dovrai porre in un angolo della tua stanza da letto un oggetto personale appartenuto ad un caro defunto.

Acquario: Hai trascorso la settimana in compagnia notturna dei tuoi defunti, si prospetta un periodo di assenza di segnali paranormali.

Pesci: Vorrai rinunciare ai benefici che provengono dal tuo ruolo, per l’eccessivo impegno psicologico cui sei sottoposto, ma potrai solo ridurne il peso .

 SETTIMANA DAL 29 GENN. AL 4 FEBB. 2024

Se desideri vedere le valli, sali sulla cima della montagna. Se vuoi vedere la cima della montagna, sollevati fin sopra la nuvola. Ma se cerchi di capire la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.  Khalil Gibran

Ariete: Gli eventi hanno iniziato il loro percorso. Tale condizione influirà e condizionerà la tua vita di ogni giorno.

Toro: Percepirai un repentino cambiamento, che sarà generato dall’influenza esoterica che si è impadronita del tuo futuro.

Gemelli: Situazione paranormale favorevole. Ha solo bisogno di una guida per consentire il giusto approccio con gli eventi.

Cancro: La tua iniziativa ha agevolato una collocazione più consona alla tua serenità. Questa volta è andata bene.

Leone: La conoscenza di un elemento risolutivo, per la gestione del paranormale potrà causarti serie grane. Dovrai superare saggiamente questo momento.

Vergine: La paura, se da una parte potrebbe influenzare negativamente il tuo rapporto con l’esoterismo, dall’altra ti rende preda ambita, ma non partecipativa.

Bilancia: Approfitta del flusso positivo che è già iniziato, che prosegue e si arricchisce di eventi.

Scorpione: Diverse opportunità di ricostruire i precedenti obiettivi, ti saranno note. Altre condizioni le conoscerai nel tempo. Non commettere gli errori del passato.

Sagittario: Periodo molto difficile. La tua incostanza ha fortemente irritato le presenze della tua casa. Abbi più rispetto.

Capricorno: Hai trovato la giusta strada. Supera i condizionamenti e continua il tuo percorso.

Acquario: Sei stato prescelto per rappresentare un gruppo di Presenze con questioni in sospeso, per diffondere il loro disagio.

Pesci: Avverti il peso delle responsabilità affidate, non potrai arretrare. Prosegui serenamente.

 SETTIMANA DAL 22 AL 28 GENNAIO 2024

I fantasmi escono da uno specchio e ne entrano in un altro. Ramón Gómez de la Serna

Ariete: Superate le problematiche esistenti. L’inizio di questa settimana, si presenta non priva d’incognite, affrontale con metodo.

Toro: Pensieri legati al tuo “io” più profondo caratterizzeranno questo periodo, mentre terribili rimorsi lacereranno i tuoi rancori. Prova a far pace con te stesso.

Gemelli: La tua doppiezza mentale e comportamentale ti farà percorrere strade contrapposte che genereranno angosce notturne.

Cancro: Non lasciarti coinvolgere dall’impulsività, potresti pentirti. Certo, la tentazione è forte, ma attingi dal tuo vissuto per riequilibrare il futuro.

Leone: Eventi paranormali positivi hanno avuto il sopravvento. Dovrai affrontare questa settimana con meno ottimismo perché, sorprese poco felici ti aspettano.

Vergine: Potrebbe emergere predominante il tuo io più affine alla tua natura. Controlla le tue azioni per non pentirti.

Bilancia: Non tutto quello che appare è reale. Fenomeni paranormali creeranno dubbi e angosce.

Scorpione: Serio monito per il futuro. Per decidere sui prossimi passi, affidati alla tua parte più realistica .

Sagittario: Il lato dell’anima che mostri è stato manipolato per opportunismo. Attiva un percorso introspettivo in compagnia dei tuoi fantasmi.

Capricorno: Percepirai momenti già vissuti. Osserva tutto con molta criticità per correggere gli errori.

Acquario: l’inizio della settimana decreterà il modello futuro dei tuoi rapporti con l’aldilà. Affronta l’evento con serenità.

Pesci: Il ruolo che ti è stato assegnato, sarà rivendicato da un congiunto invidioso che tenterà di sottrarti l’identità. Spegni questo fuoco malevolo con la forza del tuo rapporto con l’esoterismo

SETTIMANA DAL 15 AL 21 GENNAIO 2024

La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto. Howard Phillips Lovecraft

Ariete:  Avvertimenti paranormali ti distoglieranno dal prendere decisioni per il prossimo futuro. Valutane la positività.

Toro: Le volte che tenterai di tracciare un bilancio sul tuo passato, affiorerà il rimorso legato alle azioni perverse della tua vita.

Gemelli: Sarai costretto a percorrere idee non tue. Ti dovrai opporre con tutte le forze, anche se le certezze saranno scarse.

Cancro: Dovrai essere più fiducioso nella forza della tua volontà. Adesso che hai affinato il metodo per ostacolare le forze contrarie alla tua serenità, ti sentirai più sicuro.

Leone: Le sorprese preannunciate la scorsa settimana si ripresenteranno ancora, ma più intense. Escogita l’elemento principe per lenire gli effetti negativi.

Vergine: Il tuo atteggiamento della settimana sarà insicuro e testardo. Certo non è il modo migliore per vincere. Rifletti.

Bilancia: Stai vivendo un periodo carico di significato, ma non è sempre vero quello che appare. Nel tuo caso la verità sarà da interpretare.

Scorpione: Le esperienze vissute la scorsa settimana apriranno una finestra sulle tue incertezze. Ricordati che spesso la strada più dritta è quella meno positiva.

Sagittario: Conosci bene i tuoi errori, ma sarà impossibile ammetterli. Abbandona il tuo progetto di vendetta.

Capricorno: La tua precedente vita, ti ha dato la possibilità di fare soffrire e tu l’hai fatto. Anche se ti sembrerà ingiusto, dovrai espiare.

Acquario: Hai sognato eventi noti. Nei prossimi giorni percepirai correzioni ai tuoi progetti. Attento, non tutto sarà realizzabile.

Pesci: Il potere è dalla tua parte. Sappilo gestire perché il tuo comportamento influenzerà gli aventi legati alla vita degli altri.       

 SETTIMANA  8 / 14 GENNAIO 2024

 “Con la sua aria molto naturale il sovrannaturale ci circonda.” Jules Supervielle

Ariete: Gli eventi esoterici hanno iniziato il loro percorso. Tale condizione influirà e condizionerà la vita di ogni giorno.

Toro: Il cambiamento che percepirai sarà generato dall’influenza esoterica che si è impadronita del tuo futuro.

Gemelli: Il paranormale che aleggia nella tua vita ha bisogno di una guida per consentire il giusto approccio con gli eventi.

Cancro: Sei riuscito ad agevolare una collocazione più consona alla tua serenità. Questa volta è andata bene.

Leone: La conoscenza di un elemento risolutivo per la gestione del paranormale, potrà causarti serie grane. Dovrai superare saggiamente questo momento.

Vergine: La paura, se da una parte potrebbe influenzare negativamente il tuo rapporto con l’esoterismo, dall’altra ti rende preda ambita.

Bilancia: Ciò che di positivo è possibile, è già iniziato prosegue e si arricchisce di eventi. Approfittane!

Scorpione: Ricostruire le condizioni precedenti, non sarà facile, ma a determinare il futuro sarà dettato dal tempo. Non commettere gli errori del passato.

Sagittario: Periodo difficile. La tua incostanza ha fortemente irritato le presenze della tua casa. Abbi più rispetto.

Capricorno: Supera i condizionamenti e continua il tuo percorso. Sei già complicato di tuo.

Acquario: Sei stato prescelto per rappresentare un gruppo di elementi con questioni in sospeso, per diffondere il disagio d chi le ha generate.

Pesci: Il peso delle responsabilità affidate, non potrà arretrare. Prosegui serenamente.

   SETTIMANA DAL  1° AL 7 gennaio 2024

I fantasmi non ci perseguitano. Non è così che funziona. Sono presenti tra noi, perché noi non li lasciamo andar via.

Ariete: Atteggiamenti controllati renderanno i fenomeni presenti innocui . L’indifferenza risolve sempre ogni cosa.

Toro: Nella tua vita privata, periodo ingrigito parzialmente, attraversato da fenomeni paranormali dispettosi.

Gemelli: Tutto è doppio, il tuo carattere, le tue pulsioni, i tuoi amori e le potenze paranormali presenti nella tua esistenza. Questa è la tua vita, con alti e bassi.

Cancro: Avvenimenti ambigui, potrebbero cambiare il percorso designato. Confidati con un amico e decidete insieme il comportamento più conveniente.

Leone: Ancora per molto tempo dovrai sottostare al volere delle forze occulte, da te stesso stimolate.

Vergine: Anime buone si manifestano nella tua vita, potrai trarne beneficio. Prendi coscienza di tale situazione.

Bilancia: La tua vita, sarà scossa da incomprensibili fenomeni svianti. Dovrai presto rivederla e riorganizzarla.

Scorpione: Potenze esoteriche aleggiano attorno alla tua vita, hanno già consapevolezza dell’evoluzione che cambierà ogni cosa. Lasciati andare.

Sagittario: Il cambiamento rivoluzionerà l’assetto consueto delle condizioni esoteriche della tua casa. Noterai il cambio di tendenza, ma non potrai immaginarne i risvolti.

Capricorno: Conosci il tuo importante ruolo nel campo dell’esoterismo che ti appartiene. Seguirai il flusso armonico passivamente.

Acquario: Un angolo occulto della tua casa è ricettacolo di piccole entità che presto assumeranno maggiore consistenza. Non sarà difficile individuarlo.

Pesci: L’ansia che ti attanaglia in questo periodo è figlia di nuovi elementi paranormali poco avvezzi a comunicare. Provvedi e integrati.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento