SETTIMANA DAL 19 AL 25 GENNAIO 2026
“Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.” Paolo Coelho
Ariete: Dovrai placare il tuo risentimento. Confida nelle anime quiete dei tuoi defunti. Questo è il percorso che dovrai seguire questa settimana.
Toro: Ti riappacificherai con i ricordi e i rimorsi del passato. Le presenze che accompagnano la tua giornata, hanno bisogno del tuo pentimento.
Gemelli: L’ irrequietezza insita nel tuo animo ti renderà superficiale e debole. I tuoi defunti bramano la pace. Considera ultimata la fase di rivalsa verso il passato.
Cancro: Dovrai trovare presto la chiave delle tue angosce. Dentro di te risentimento e rabbia impediscono alle anime della tua casa di raggiungere la quiete.
Leone: Sei in guerra con tutti. Sentirti sempre il migliore, non ti consentirà di attrarre simpatie e comprensione. Questa è la tua natura, ma si può cambiare. Confida nei tuoi cari passati a miglior vita.
Vergine: Indifferenza? Forse sì, ma quello che dovrà accadere avverrà lo stesso tanto vale dare la giusta importanza agli eventi che ti circondano.
Bilancia: Stare nella tua posizione storica di equilibrio è molto faticoso. Solo tu dovrai decidere se gli impulsi esoterici che ti circondano possano agevolare la tua fatica.
Scorpione: I poteri esoterici di cui sei portatore dovranno essere valutati. Non abbandonarti al volere delle entità.
Sagittario:. Hai mille scappatoie, ma a poco varranno per scansare gli incantatori. Ovvero i fantasmi della tua via.
Capricorno: Questa settimana sarai il parafulmine per i tuoi cari. Dovrai fartene una ragione. Sei tu l’attore esoterico che recita sul palcoscenico della tua vita.
Acquario: Troppe incomprensioni, troppi rifiuti nell’ambito dei componenti invisibili della tua casa.
Pesci: Punta di diamante dello zodiaco. Il tuo segno è risolutivo per tutti gli altri. Dialoga, ne sei in grado.
SETTIMANA DAL 12 AL 18 GENNAIO 2026
Si può essere molto bravi a fare delle cose orribili che piacciono alla maggior parte delle persone. Ciò non toglie che rimangano orribili. Fabrizio Caramagna
Ariete: Gli eventi hanno iniziato il loro percorso. Tale condizione influirà e condizionerà la tua vita di ogni giorno.
Toro: Il cambiamento che percepirai sarà generato dall’influenza esoterica che si è impadronita del tuo futuro.
Gemelli: Il paranormale che aleggia nella tua vita ha bisogno di una guida per consentire il giusto approccio con gli eventi. Confrontati con una vecchia amica, ti dare precise indicazioni.
Cancro: Hai inconsapevolmente agevolato una collocazione più consona alla tua serenità. Questa volta è andata bene.
Leone: La conoscenza di un elemento risolutivo per la gestione del paranormale, potrà causarti serie grane. Dovrai superare saggiamente questo momento.
Vergine: La tua paura, se da una parte potrebbe influenzare negativamente il tuo rapporto con l’esoterismo, dall’altra ti rende preda ambita, anche se non partecipativa .
Bilancia: Quello che di positivo c’è è già iniziato, prosegue e si arricchisce di eventi. Approfittane!
Scorpione: L’opportunità di ricostruire le condizioni precedenti saranno dettate nel tempo. Non commettere gli errori del passato.
Sagittario: La tua incostanza ha fortemente irritato le presenze della tua casa. Abbi più rispetto.
Capricorno: Hai imboccato la giusta strada. Supera i condizionamenti e continua il tuo percorso.
Acquario: Potresti essere stato prescelto per rappresentare un gruppo di defunti, ancora su questa terra, con questioni in sospeso, per diffondere il loro disagio.
Pesci: Avverti il peso delle responsabilità affidate, non potrai arretrare. Prosegui serenamente.
SETTIMANA DAL 5 ALL 11 GENNAIO 2026
La materia è la grande illusione. La materia, cioè, si manifesta nella forma e la forma è un fantasma. Jack London
Ariete: Settimana all'impronta dell’ ottimismo. Potrà sembrare una forzatura, ma ti sarà utile per minimizzare i fenomeni paranormali che saranno molto evidenti nei momenti di solitudine.
Toro: Ti trovi sulla buona strada per la ricerca di una nuova serenità. Dovrai però ben comprendere questo momento e fissarlo nella tua mente come nuovo percorso di vita.
Gemelli: Non sai essere diverso! Sappi però che doppie saranno le tue percezioni esoteriche.
Cancro: Devi trarre vantaggio dalla continua percezione di fenomeni paranormali che da molti anni sono presenti nella tua esistenza. Attento però, se non saprai gestire tale dono, potresti rimanerne coinvolto.
Leone: Accondiscendere e rispettare dovranno essere le chiavi per risolvere le lotte che hanno percorso la tua vita fino a oggi. Aspetta segnali di distensione.
Vergine: Dovrai interpretare sogni rivelatori, secondo precedenti esperienze maturate nel tempo. Dovrai però leggere fra le righe il senso dei messaggi provenienti dall’aldilà.
Bilancia: Percezioni e fruscii, continuamente si lasciano individuare dai tuoi sensi. Non inquietarti fanno parte di un nuovo percorso fantasmifero in atto nella tua vita.
Scorpione: Forse un giorno non lontano, sarai in grado di comprendere totalmente il motivo della tua partecipazione nell’immenso contesto del paranormale.
Sagittario: Quando l’angoscia ti assale, dovrai percorrere a ritroso i momenti più difficili della tua esistenza e forse scoprirai gli errori commessi.
Capricorno: Una fonte di luce, posta nell’angolo più luminoso della tua stanza da letto, porrà fine alle continue folate di aria che senti percorrere la tua casa.
Acquario: Giorni sereni, privi di qualsiasi percezione, saranno molto apprezzati. Sei sulla buona strada.
Pesci: Dovrai instaurare un dialogo mentale con le presenze esoteriche della tua casa. Ricordati che hai facoltà sufficienti per dominare.
SETTIMANA DAL 29 DIC. AL 4 GEN. 2026
Si può essere molto bravi a fare delle cose orribili, che piacciono alla maggior parte delle persone, ciò non toglie che rimangano orribili. Fabrizio Caramagna
Ariete: Flash improvvisi, sensazioni di presenze continue, invaderanno la tua casa. Luci accese e musica, tanta musica, attenueranno l'eccezionale evento.
Toro: Tutto apparirà chiaro. Comprenderai il senso che un tuo caro defunto dava alla tua vita. Non mostrare mai insofferenza e sappi cogliere i suggerimenti percepiti nella tua solitudine.
Gemelli: Evoca i fantasmi del passato, per le controversie legate alle vicende della vita. Quello che ti sta accadendo non fa parte del tuo passato, ma è il frutto della mancata attenzione verso i tuoi defunti.
Cancro: La tua sensibilità t’induce a percepire più di quanto possa essere immaginabile. Per questa ragione dovrai ottimizzare il tuo rapporto con le presenze della tua casa.
Leone: Ansia causata dalla tua perenne scontentezza t’indurrà ad agire d'impeto, ma questo non è il modo per smorzare il disagio che stai vivendo. Affidati al tuo Angelo Custode.
Vergine: Nuovo pensiero esoterico si è insinuato nella tua mente. Prima di procedere alla sua realizzazione, dovrai essere sicuro di accettare il tuo processo d’interazione.
Bilancia: Un cruccio tormenta le tue notti insonni e potrebbe causarti disagi e pentimenti. Prima di agire, ascolta i consigli del tuo mentore.
Scorpione: Sei indotto a pensare che i tuoi fantasmi ti abbiano abbandonato. Forse dovrai seguire altri percorsi per integrarti con le forze misteriose che solo tu percepisci.
Sagittario: L’inizio di un nuovo percorso esoterico può causarti molto disagio. Attento alle buone presenze.
Capricorno: Solo una grande forza di volontà potrà interrompere il pericoloso cammino che ti attende.
Acquario: Momento difficile già passato, ma un altro progetto fantasmifero è pronto per te, devi coglierne gli effetti positivi.
Pesci: Ti attende un periodo di grande calma ma preparati a nuovi affascinanti eventi.
Nessun commento:
Posta un commento